fbpx

SCANDY

Con Thatsit sei sempre in equilibrio

Thatsit
Sempre in equilibrio
Design by Peter Opsvik – 1991

Thatsit è considerata il passo successivo rispetto all’iconica Variable, grazie al suo sedile più ampio, allo schienale imbottito regolabile in altezza ed in profondità ed ai poggia ginocchia regolabili.

Il caratteristico schienale che ricorda delle ali è strutturato per appoggiare i gomiti mentre ti riposi, oppure come supporto per il tronco quando ti siedi al contrario per cambiare posizione e vedere le cose da un’altra prospettiva.

Thatsit ti tiene sempre in equilibrio grazie alle slitte di legno curvato ed allo schienale concavo.
Una sedia ergonomica che ti accompagna mentre ti chini in avanti per lavorare, leggere o studiare e ti sostiene mentre ti appoggi all’indietro pensando alla tua prossima grande idea.

Vuoi vedere quante cose puoi fare con Thatsit? Guarda il video!

Thatsit è disponibile con finitura naturale o nera ed in una grande varietà di tessuti e colori. Le slitte curvate sono realizzate unendo vari strati di faggio ad un laminato di frassino. La loro forma perfetta si ottiene usando pressione e calore, una tecnica di lavorazione tradizionale usata quando è necessario dare elasticità e resistenza ad una forma estrema e che ci permette di non essere legati ai limiti del legno massello.

Il sedile, lo schienale ed i poggia ginocchia sono formati in stampi sagomati per dare un comfort ottimale ed assicurare un’esperienza di seduta senza paragoni.

Una sedia da studio/lavoro ideale che ti fa passare senza sforzo da una posizione all’altra, con un movimento delicato, quasi impercettibile.

Varier Thatsit è indicata anche per studenti che passano molte ore seduti alla scrivania.Per chi studia al liceo oppure all’università, Varier Thatsit sarà un irrinunciabile strumento di lavoro.
Lo schienale imbottito regolabile in altezza offre maggiore comodità durante le lunghe sessioni di studio e permette di sostenere la schiena mentre ci si rilassa all’indietro, per
riposare e rilassare la muscolatura, appoggiando le braccia sulle caratteristiche ‘ali’.
Anche i poggiaginocchia sono regolabili per adattarsi ad ogni corporatura e ad ogni cambiamento di altezza nel tempo.
Le variazioni di posizione nel lungo periodo diventano fondamentali: con Thatsit si possono spostare i piedi davanti agli appoggi per le ginocchia, in mezzo, accanto e su di essi, assumendo qualsiasi posizione sia più comoda in quel momento; questo garantisce il massimo in termini di movimento e una migliore circolazione dalla testa ai piedi.

Alcune funzioni di Thatsit possono anche essere regolate per farti trovare l’assetto più confortevole.

Thatsit si presenta come il pezzo forte di un arredo, con le sue forme audaci e contrastanti che ispirano il movimento.

Le sue linee sono state progettate per supportare il corpo, come nessuna altra sedia può fare.

Con lo schienale concavo, e le slitte arrotondate, Thatsit ti tiene sempre in equilibrio, in qualunque posizione.

articolo correlati